Progetto Educativo EnergyLab

Il progetto Energy Lab di Est Energy è dedicato agli studenti delle classi III, IV e V delle scuole primarie. Per l'edizione 2024 le attività laboratoriali, ideate e distribuite da Pleiadi, vertono sul tema della mobilità sostenibile.

Euphidra for Kids

Euphidra for Kids Il progetto gratuito per la primaria II ciclo: un viaggio alla scoperta dell'amido!

Green It Up!

Arriva un nuovo progetto in casa Pleiadi, per parlare della biodiversità e agire consapevolmente per la sua tutela:…

Tigotà Educational – Fair Play

Attività divertenti e sperimentali per informare ed educare a corretti stili di vita, nello sport e nella vita, divertendosi con rispetto dei partecipanti e delle regole.!

Progetto Scuole E.ON

Il progetto gratuito promosso da E.ON per educare le nuove generazioni al rispetto e all’uso consapevole delle risorse naturali.

CC Le Corti Venete – Le settimane della Scienza

Un viaggio alla scoperta dell'energia e delle sue varie forme e fonti. Grazie alla mostra Experia e al laboratorio "A corto di energia!" i partecipanti diventeranno dei veri esperti di sostenibilità energetica!

In viaggio con Pedon

Un vero e proprio viaggio alla scoperta di legumi, cereali e semi, piccoli tesori che nascondono un mondo incredibile dentro!