Gentili,

vi ringraziamo per aver partecipato ai laboratori di ETERNO IVICA FOR KIDS, 2021/2022!

Vi saremmo immensamente grati se poteste dedicare pochi minuti al questionario di gradimento sul progetto. Il vostro giudizio è importante! Ci consentirà di individuare eventuali miglioramenti e di dare continuità al progetto così da incontrarci ancora.

Grazie mille fin d’ora,

La Segreteria didattica Eterno Ivica for Kids

Il trattamento dei dati personali forniti o raccolti attraverso la compilazione del presente modulo è svolto nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 e delle applicabili disposizioni in materia di protezione dei dati personali. Titolare del trattamento è Pleiadi s.r.l.: un’informativa di dettaglio agli interessati è consultabile sul sito istituzionale di www.pleiadi.net

Provincia del plesso
Come valuta l'attività nel suo complesso?
Come valuta l'erogazione dell'attività da parte dell'explainer?
Ritiene che il linguaggio utilizzato sia adeguato all'età degli/delle alunni/e?
Consiglierebbe l'esperienza ai colleghi?
Ripeterebbe l'esperienza?
È stato apprezzato il kit omaggio consegnato al termine dell'attività?
Come è venuto/a a conoscenza del Laboratorio Eterno Ivica for Kids?
Conosceva già il marchio "Euphidra" / "Euphidra AmidoMio"?
Acconsente che il suo commento venga pubblicato nei nostri canali di comunicazione? (verrà utilizzato solo il suo nome, il ruolo che ricopre, la località in cui si trova la scuola; per es: Sara, docente di scuola primaria di Modena)