eta consigliata

ETÀ CONSIGLIATAclassi III, IV, V primaria; I, II, III secondaria I grado

tematica

TEMATICHEgenetica, biologia

durata

DURATA60 minuti

partecipanti

PARTECIPANTI30 al massimo

Conosceremo l’acido che permette di distinguerci gli uni dagli altri, capiremo dove si trova e come è fatto e conosceremo la storia della genetica.

Da Darwin a Mendel, un percorso che mostrerà la storia della scoperta della diversità: la genetica. La storia si intreccerà con giochi, modellini e microscopi grazie ai quali si comprenderanno più facilmente i protagonisti dell’evoluzione.

Questo laboratorio può durare 90 minuti su richiesta.

Webilab + box
Questo laboratorio, oltre alla diretta streaming, prevede anche la Scientific Box, ricca di materiali scientifici, che arriva direttamente a scuola.

0 Shares:
Ti interessa questo servizio?

Aggiungi questa attività al carrello per un preventivo senza impegno! Oppure manda una mail a segreteria@gruppopleiadi.it o chiama la segreteria allo 049 701778

Puoi accorpare più classi fino ad un massimo di 30 partecipanti.

Aggiunto correttamente al preventivo. Continua a navigare nel sito, chiudi questo avviso ed aggiungi altre classi oppure completa ora la tua richiesta .